Lo Studio

Nel nostro studio si effettuano tatuaggi artistici da oltre 20 anni con la professionalità necessaria per garantire un risultato ottimale; proprio per questo ci sentiamo in dovere di dare consigli per realizzare al meglio la vostra idea.

Questo studio è provvisto di autorizzazione ASL ed è conforme alle linee guida del Ministero della Sanità.

Eseguiamo (purtroppo) anche coperture, ma non tutti i disegni sono adatti a coprire un tatuaggio:una bella copertura è quella che non sembra una copertura. Se avete una cicatrice è possibile coprirla utilizzando il disegno più adatto.

Non si eseguono tatuaggi all’Hennè e nemmeno buchi con la pistola.

Per i minorenni che volessero fare un tatuaggio ricordiamo che bisogna avere almeno 14 anni ed è necessaria la presenza di un genitore che dovrà firmare un apposito modulo.


Materiali

I colori che utilizziamo non contengono nichel,sono atossici,sterili e certificati CE; se però hai dei dubbi sulle tue allergie puoi consultare il tuo medico. Gli aghi sono monouso e sterili, così come i tappi in cui vengono versati i colori e qualsiasi altro elemento che possa entrare in contatto con il cliente.

Tutto il resto viene sterilizzato con autoclave e ultrasuoni (come quelli che si utilizzano negli ospedali).

I gioielli da piercing sono in materiali bio-compatibili:acciaio chirurgico,teflon e bioplastica,tutti monouso e sterili.